Valigie fantasia

Le occasioni migliori di valigie fantasia

Stai cercando valigie fantasia?
Sei nel posto più adatto dove troverai informazioni più adeguate sul migliore acquisto.

Più venduti - Bestseller N. 1
CABIN GO 5513 – Set di 3 valigie - bagaglio a mano da 55 cm, valigia media da 65 cm, valigia grande da 76 cm, in ABS rigido
  • COMODO SET DA 3: il bagaglio a mano (55 x 40 x 20 cm) e perfetto per adattarsi ai regolamenti di viaggio delle °principali compagnie aeree°. La valigia media (65 x 42 x 27 cm) e ideale per i viaggi di una settimana. Il grande trolley rigido (76 x 51 x 31 cm) offre grande spazio per i viaggi in famiglia.
  • COMODO SET DA 3: il bagaglio a mano (55 x 40 x 20 cm) e perfetto per adattarsi ai regolamenti di viaggio delle °principali compagnie aeree°. La valigia media (65 x 42 x 27 cm) e ideale per i viaggi di una settimana. Il grande trolley rigido (76 x 51 x 31 cm) offre grande spazio per i viaggi in famiglia.
  • MATERIALE LEGGERO: struttura di alta qualita, guscio rigido in 100% ABS. Resistente agli urti, stabile e flessibile. LOOK MODERNO: corpo piatto dal design dinamico.
  • ORGANIZZAZIONE PERFETTA: un separatore in rete con doppia cerniera (rete su entrambi i lati) stabilizza il contenuto. Il settore a doppia cerniera (+ 2 tasche in rete per gli accessori) e il separore dividono la valigia in 3 scomparti. INTERNO: poliestere resistente agli strappi, molto facile da pulire.
  • MUST HAVE: serratura a combinazione integrata e incorporata nel guscio. Il meccanismo di bloccaggio soddisfa i piu elevati standard di sicurezza. Maneggevole, protegge il bagaglio da aperture non autorizzate.
Più venduti - Bestseller N. 2
RELAX4LIFE Set Valigia Cavalcabile/Trolley per Bambini 18‘’ con Zaino 12‘’, 4 Ruote Girevoli, Maniglia Retrattile 56cm, 2 Cingie Multiuso, Zaino: 26x30cm/Trolley:47x26,5x36,5cm (Giallo)
  • ✅★valigia cavalcabile★ Il tuo bambino può sedere sul nostro ride-on valigia e scivolare intorno all'aeroporto per giocare. Grazie al poggiapiedi sulla valigia, il bambino può appoggiarvi comodamente i piedi.
  • ✅★2 cingie multiuso ★La cingia nera si può fissare allo zaino o alla valigia per rendere ai genitori possano tirare i loro bambini. Con la corda gialla, il trolley diventerà valigia a tracolla.
  • ✅★ Ampio spazio di valigia★ Il vagligia trolly di 47x26,5x36,5cm offre uno spazio di 18 L per conservare gli oggetti del tuo bambino, in cui sono una tasca con zip a forma di U e una corda a forma di X.
  • ✅★ Zaino 16 pollici★ Il zaino della piccola ape ha una tasca laterale per la tazza e una tasca frontale per gli oggetti piccoli, una scheda informativa in cui si può scrivere il nome di proprietario .
  • ✅★Robusta e durevole★ Il nostro set di 2 valige per bambnini è realizzato in materiale ABS ecologico e ricoperta con motivi di pellicola per PC. La pellicola aiuta efficacemente contro graffi e sporco e rende la custodia particolarmente robusta e durevole. Una valigia robusta ad
- 39,20 EURPiù venduti - Bestseller N. 3
American Tourister Wavebreaker Disney - Spinner L, Bagaglio per bambini, 77 cm, 96 L, Multicolore (Minnie Comics White)
  • Spinner 77 (Valigia grande: viaggio di 2 settimane): 52 x 29 x 77 cm - 96 L - 4.20 kg
  • Chiusura fissa con combinazione a 3 cifre e funzione TSA negli Spinner 67 e 81
  • Elastici fermabiti a incrocio, divisorio con zip e pratica tasca per facilitare l'organizzazione
  • Superficie testurizzata che protegge il bagaglio dai graffi
Più venduti - Bestseller N. 4
Monzana® Set Valigie Rigide 4pz Beauty Case ABS Leggere Lucchetto Trolley Bagaglio Rose Gold
  • MODERNO: Il set di valigie da viaggio in rose-gold con Beauty Case della marca MONZANA é stato realizzato in plastica ABS altamente flessibile e resistente. Le valigie delle misure M, L e XL si possono inserire una dentro l´altra per conservarle in modo poco ingombrante
  • PRATICO: le numerose possibilità di stoccaggio offrono il massimo comfort di viaggio. L'interno del bagaglio foderato in pliestere 210D e divisibile, dispone anche di cinghie di tensione e di una pratica tasca in rete.
  • DATI TECNICI: Taglia M-34 L: 50x33,5x20cm // Taglia L-59L: 60x39,5x25cm // Taglia XL-89L: 70x45,5x28cm // Beauty Case-12L: 30x30x14cm // Materiale: plastica ABS / poliestere // Materiale (fodera): 210D poliestere // Colore: rose-gold
  • COMFORT E SICUREZZA: I trolley possono essere spostati senza sforzo grazie alle 4 ruote girevoli a 360° con rivestimento in PU, alle maniglie ergonomiche in gel e ai manici telescopici. Inoltre, le valigie sono dotate di un lucchetto di sicurezza con codice numerico
  • ROBUSTO: Le nostre valigie rigide sono dotate di piedini antiscivolo e di protezioni sui bordi
Più venduti - Bestseller N. 5
CABIN GO 5590 Set 2 Valigie Trolley Viaggio Rigide ABS, Bagaglio a Mano e da Stiva, Trolley rigido con ruote girevoli 55x40x20 e Bagaglio a Mano rigido 35x27x16 Ryanair Alitalia EasyJet
  • Trolley in abs rigido con rotelle girevoli, da 55 cm, ideale per weekend e per viaggi in aereo.
  • Materiale leggero, antigraffio e impermeabile dal design moderno che consente una leggera compressione del trolley, in modo da farlo entrare piu facilmente in spazi stretti.
  • Interno molto capiente e ben organizzato con pratiche tasche a zip
  • Le montature dorate conferiscono un tocco elegante ed alla moda.
  • Il beauty puo essere agganciato alla maniglia del trolley per un comodo trasporto ed e dotato di tracolla regolabile e staccabile per l'utilizzo come borsa.

Da anni presenti come punto di riferimento e guida nel settore della vendita di Valigeria di qualità in tutta Italia.
La nostra è una realtà specializzata in valigie fantasia ed accessori di varie tipologie.

Tutte le proposte online di valigie fantasia

Per giungere al giusto compromesso tra un un prodotto di ottima fattura ed uno sicuramente più economico non basta solo analizzare le varie caratteristiche di valigie fantasia che si trovano online, ma bisogna comprendere se si ha la necessità di un prodotto professionale che presenta una serie di specifiche come tipo di chiusure, e numero ruote.

Sono presenti sugli shop online numerose offerte di Valigie da viaggio dei migliori marchi presenti nel settore: quali American Tourister, Cabin Max, Dakine, Fabrizio, NewPI e tante altre.
valigie fantasia
Quindi il nostro principale scopo è quello di listare attraverso la nostra piattaforma un rapido accesso alle migliori offerte presenti sui cataloghi online, quindi semplificando la vita alla clientela indecisa in fase di pre-vendita.

Proprio per questo motivo stiamo attenti ad analizzare scrupolosamente le varie proposte che si presentano proponendo solo quelle che hanno un coefficiente qualità-prezzo conveniente.

Nel cercare tra i vari modelli disponibili guidiamo il cliente passo dopo passo, offrendo loro assistenza in caso di dubbi su i prodotti da acquistare.

Scegliere valigie fantasia può risultare complicato se non si hanno le giuste informazioni nel settore vista l’ampia gamma di articoli, quindi con la decennale collaborazione di rivenditori con i più importanti negozi online con i più grandi store online che operano sui maggiori siti di ecommerce come Amazon e Ebay, siamo sempre in linea con i nuovi arrivi sul mercato.

Guida all’acquisto di valigie fantasia

Quindi in ambito commerciale, per ottenere davvero prezzi interessanti su determinati articoli sia da grossisti online che rivenditori web che operano nella grande distribuzione del commercio al dettaglio, scegliamo in maniera eccellente le varie aziende e ditte a cui affidarci che non solo operano con privati e piccoli clienti sui vari siti di ecommerce, ma anche con grandi realtà, come imprese ed enti nazionali.

Vista l’ampia scelta di valigie fantasia che il mercato odierno offre, andremo a focalizzarci sopratutto sugli articoli più venduti, come i bestseller Amazon.

Anche virando verso articoli del tutto più economici vi è sempre un elevato standard viste le varie recensioni di chi ha già acquistato i suddetti prodotti e quindi evitare tutti i grattacapi che si hanno quando non si è soddisfatti del prodotto acquistato.

Con ciò il nostro consiglio è di indirizzarsi su prodotti nuovi, visto anche le varie esigenze che oggi si incontrano evitando tutti gli spiacevoli imprevisti dovuta alla scelta di valigie fantasia in condizioni di usato pseudo-garantito.

Inoltre la nostra massima dedizione al cliente favorisce il meritato successo del nostro negozio online con un listino prezzi sempre aggiornato.

Per tutte le informazioni necessarie riguardanti alle varie offerte relative come: beauty case e ruote per trolley, puoi tranquillamente fare riferimento alle offerte presenti nel nostro sito online.

Valigia Trolley © Vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.